Ristorante

Da quasi un secolo il ristorante Belvedere  (aperto  ai clienti dell'hotel ed  esterni), offre il meglio della  tradizione italiana  e dei piati tipici della nostra  regione. La qualità e la  freschezza dei nostri  ingredienti sono il nostro punto di forza.

Durante il periodo invernale   con le olive prodotte nel nostro uliveto  viene prodotto l’olio che trovate sulle tavole del ristorante . Potrete degustare i capperi che pazientemente raccogliamo dai muri dei nostri giardini e le sempre fresche erbe aromatiche. La produzione di alcuni insaccati e in particolare  del salame  è  una  tradizione tramandata dai nostri genitori.

I piatti di carni e di pesce sono preparati rigorosamente alle brace di legno d'olivo.  La pasta fresca ,i ravioli e gli gnocchi sono preparati da noi tutti giorni  e se passate in tarda mattina sentirete  della cucina  il profumo  della torta di mele appena sfornata. Preferite  finire la serata con un tiramisù ? Allora siete nel posto giusto!
Potrete gustare i nostri piatti sulla  terrazza  oppure seduti nelle accoglienti sale con ampie vetrate dalle quali godrete di  una stupenda vista lago.

Possiamo inoltre soddisfare le vostre richieste per un massimo di 70 posti a sedere nella sala o 40 posti sulla terrazza per qualsiasi tipo di ricevimento : dal pranzo nuziale al pranzo di lavoro, cene della classe al battesimo e cresime dei vostri figli. Vi aiuteremo e consiglieremo sulla decisione del menù venendo incontro alle vostre esigenze e richieste.
Giorno di chiusura il Giovedì nel periodo invernale.

​Tutti gli altri giorni il nostro ristorante è aperto dalle ore 12.00 alle 14.00 e dalle 19.30 alle 21.00